maps
Trova negozi
contatti
Contatti
favorite 0
Login
login
Prodotto aggiunto alla wishlist
NEWS

Coordinati Fantasy, la fantasia prende vita

Loppiano

Vesti la cameretta del tuo bimbo e crea un ambiente che genera benessere.

La cameretta è il suo primo spazio dopo la nascita, il suo luogo speciale, in cui trascorre la maggior parte della giornata e nel quale si ritrova al risveglio. 

Da oltre 50 anni ci dedichiamo con cura all'ideazione di ambienti in cui mobili ed arredo tessile siano in armonia, un'armonia in grado di generare benessere.
I coordinati disponibili sono tanti, con fantasie e colori diversi ed originali:

  • set lenzuola per lettino
  • copertine estive
  • copertine invernali
  • piumoni per lettino
  • applicazioni per lettino
  • tasche porta oggetti da attaccare al lettino
  • riduttori di varie forme e fantasie

Tutti i prodotti dei coordinati Fantasy sono realizzati con tessuti di alta qualità, totalmente anallergici e certificati OEKO-TEX®

Tutte le imbottiture sono realizzate con attenzione alle materie prime utilizzate, perché il benessere è la prima cosa per i nostri bambini. Per l'imbottitura dei nostri paracolpi utilizziamo fibra in poliestere anallergica, resinata, ignifuga, con spessore dell'imbottitura di tipo PREMIUM, che attutisce realmente gli eventuali colpi. Per i piumoni gli interni sono in 100% piumino d'oca 230g e fibra di poliestere 350 gr; l'interno è 4 stagioni, con possibilità di sfilarlo ed utilizzare il sacco da solo come copertina mezza stagione estiva.

Alla varietà ed alla qualità dei prodotti, si unisce anche la praticità: tutti i paracolpi ed i piumoni sono sfoderabili e disponibili sia in altezza standard che in versione nordica con altezza di 30cm.

Non vi resta che scoprire tutta la gamma disponibile online e scegliere quella che preferite per costruire l'ambiente ideale per il vostro bambino, con tutta la qualità e la fantasia di Fantasy!

 

Tag
icons maps
Mappa
Close Map
download