maps
Trova negozi
contatti
Contatti
favorite 0
Login
login
Prodotto aggiunto alla wishlist
NEWS

MasCare

La mascherina chirurgica certificata che fa la differenza

Sento di poter fare la differenza per il mondo che mi circonda attraverso le scelte che faccio e le azioni che intraprendo”.

In questo periodo tutti abbiamo sentito nascere in noi e nella collettività la riscoperta di valori universali, come la sostenibilità, il riconoscerci uomini, il rispetto l’uno per l’altro, la sensibilità al “consumare locale” e la consapevolezza che “insieme ce la possiamo fare”.

È proprio in questo contesto che nasce MasCare, la mascherina chirurgica certificata che fa la differenza!

Scegliendo MasCare scegli un prodotto Made in Italy, interamente realizzato nei laboratori Fantasy, nella Cittadella di Loppiano.

Scegli una mascherina “solidale” grazie alla quale puoi sostenere il progetto solidale che anima l’esperienza di multiculturalità che caratterizza Loppiano, contesto in cui nasce MasCare. Un’esperienza volta a formare persone sensibili al bene comune in ogni sua declinazione.

Fantasy sostiene il progetto “Economia di Comunione” (EdC): 800 imprese in tutto il mondo promuovono la “cultura del dare” attraverso la condivisione dei profitti con gli indigenti e la formazione. Ogni 1000 mascherine vendute, devolviamo 1€ al progetto “Esperanza Ecuador”. Scopri di più! (https://www.amu-it.eu/progetti-int/esperanza-ecuador/)

MasCare ti inoltre consente di personalizzare le tue mascherine, impreziosendole con il tuo brand, impresso in bassorilievo (per un ordine minimo di 72.000 mascherine).

Ma soprattutto, MasCare è una mascherina chirurgica certificata secondo la normativa EN14683 2019, con marcatura CE e registrata come DM (Dispositivo Medico) presso il Ministero della Salute.

Scegli MasCare!

download
file
MasCare FLYER
file
MasCare FOLDER