maps
Trova negozi
contatti
Contatti
favorite 0
Login
login
Prodotto aggiunto alla wishlist
NEWS

3D Fresh, la nuova fresca morbida seduta

Ogni viaggio è un momento speciale di gioco, serenità e libertà, vivilo con il tuo bambino in totale sicurezza e freschezza.

La bella stagione è alle porte e cosa c’è di meglio di qualche gita con i propri bambini, per divertirsi e stare all’aria aperta, magari a contatto con la natura? Ma affrontare piccoli e grandi spostamenti con il caldo può essere tutt’altro che piacevole, soprattutto per i neonati: passeggini, ovetti, culle sono spesso realizzate con materiali che aumentano la sudorazione e non fanno stare i nostri bimbi a loro agio. Per ovviare a questo problema, Fantasy ha realizzato 3D Fresh, la seduta morbida e totalmente traspirante per un viaggio in totale comodità e freschezza.

L’innovativa fibra 3D TENCEL favorisce il ricircolo d’aria e rende la seduta più assorbente del cotone, più morbida della seta e più fresca del lino. Questo tessuto ecologico traspirante di ultima generazione si basa sulla tecnologia 3D TECH che controlla l’umidità in modo naturale e la trasporta velocemente verso l’esterno in modo uniforme. L’igiene del rivestimento è garantita dalla fibra di cellulosa, che impedisce la proliferazione dei batteri.

3D FRESH è fatto totalmente in Italia ed è compatibile con tutti i tipi di seggiolino/passeggino e con ogni marca disponibile.

 

icons maps
Mappa
Close Map